Siamo a quota 20

foto panoramica a 360° della Cattedrale di Gallipoli

Con questa panoramica della Cattedrale di Gallipoli dedicata a Sant’Agata festeggiamo il ventesimo panorama immersivo pubblicato su Girofoto.it.

Chi viene a Gallipoli non può esimersi dal visitare questa meraviglia del Barocco leccese, bella fuori e ancor più fantastica internamente.

2 Commenti a “Siamo a quota 20”

  1. roberto scrive:

    Complimenti!!! Veramente un bel sito e da gallipolino la ringrazio per la sua professionalità che impegna, nel fotografare momenti fantastici della Nostra città,rendendola ancora piu’ bella a tutti coloro che visitano il suo sito.Peccato…che parte di cittadini gallipolini non fanno altro che distruggere sia politicamente che civilmente quello che lei meravigliosamente mostra a tutto il mondo!!! Mi auguro che la prossima Amministrazione,sia di destra che sia di sinistra,faccia SOLO e ripeto SOLO!!!il bene di questa meravigliosa cittadina.!Sono Veramente deluso e stanco di vedere Amministratori INCAPACI ed incompetenti ad Amministrare un gioiellino come la Città di Gallipoli.

  2. admin scrive:

    Grazie infinite per i complimenti.
    In merito alla tutela della nostra cittadina non posso far altro che concordare con lei.
    E’ triste constatare che una città come Gallipoli, che dovrebbe essere un punto di riferimento per tutto il Salento, sia invece troppo spesso maltrattata, sia dai gallipolini stessi che dagli altri salentini (caso emblematico quello dei depuratori).
    Purtroppo da lungo tempo le amministrazioni che si sono susseguite non hanno fatto altro che far arretrare le condizioni di questa città.
    Volutamente su questo sito mi voglio limitare a mostrare le cose belle di Gallipoli (e del resto del Salento), ma spero vivamente, come lei e molti altri, che la parte sana della politica (sia di Destra che di Sinistra ) possa presto risolvere i tanti problemi aperti e riportare a Gallipoli il lustro che merita.

Scrivi un commento